Sono un papà per professione diventato presidente per necessità ed insieme ad un gruppo di amici, abbiamo deciso di condividere un progetto speciale rivolto a persone molto speciali.
La nostra associazione nasce da un’idea certamente coinvolgente, per chiunque riesca a lasciarsi trasportare dall’onda delle emozioni e dell’amore verso chi, suo malgrado, ha bisogno di un appoggio morale, psicologico e sopratutto concreto per poter realizzare anche il più piccolo dei suoi desideri.
L’associazione nasce anche con il sostegno di un team di esperti psicologi che hanno studiato e messo a punto il primo di tanti altri futuri progetti.
OBIETTIVI
Ci siamo associati per dare l’opportunità a ragazzi autistici di realizzarsi nel mondo del lavoro, senza togliere loro l’illusione che le opportunità nella vita devono prescindere dalle avversità .
L’intento è quello di consentire a questi ragazzi semplicemente di lavorare, per potersi sostenere nella loro vita futura, senza dover necessariamente dipendere economicamente da qualcun altro
La salita la faremo noi membri dell’assoclazione per consentire poi ai nostri ragazzi di procedere per la discesa.
Questo è il nostro unico e grande obiettivo, che sarà sviluppato con una diversificazione di attività produttive e commerciali.
ESPERIENZE